scopri i servizi

Ufficio del Bollettino

È il luogo dove i pellegrini possono innanzitutto associarsi alla "Confraternita Universale Madonna di Castelmonte" oppure prendere contatto con il santuario per le varie necessità (sante messe), per l’organizzazione dei pellegrinaggi, anniversari di matrimonio  e per le varie esigenze ed informazioni di cui hanno bisogno.
L'entrata è a metà della scalinata che conduce alla chiesa del santuario.

L'orario dell’ufficio: 8:30 - 12:00 / 14:30 - 18:00

Servizi vari

Sale per incontri
L’accoglienza dei pellegrini è uno degli impegni più importanti del santuario. I gruppi che desiderano una sala per incontrarsi possono trovare un luogo adatto nella sala S. Francesco (30/40 persone) e nella sala del Rosario (70/80 persone).

Cappellina del borgo
Una cappellina posta lungo la viuzza, che attraversando il borgo porta al santuario, ospita tutti i gruppi che desiderano vivere un proprio momento di preghiera e di silenzio.

Ascensore
Tutti i giorni è in funzione un ascensore presso il santuario (lato nord-est). È riservato a coloro che non possono salire a piedi.

Parcheggio
L'ampio parcheggio ai piedi del borgo permette a tutti di trovare un luogo di sosta, sia per le auto che per i pullman.

Negozi

Nel borgo di Castelmonte funzionano due negozi di articoli religiosi e da regalo per coloro che desiderano una immagine della Madonna di Castelmonte da portare ai propri cari o per un qualsiasi ricordo del viaggio.

Maggiori info su:
www.magnancastelmonte.it

Abbiamo a cuore la tua privacy